Aggiungi un posto a tavola

 

Come spesso diciamo, la parte estetica la scenografia di un evento come il matrimonio, oggi come oggi è data soprattutto dai componenti che metteranno in evidenza l’immagine stessa di ciò che vorremmo che sia…

Spesso si vedono foto meravigliose, di splendide tavolate, la tv stessa mostra e fa sognare il giorno del matrimonio, fornendo coreografie da sogno.

Finita l’era del “RISTORANTE”… luogo stabilito fino a qualche anno fa per accogliere gli ospiti invitati, oggi ogni luogo può diventare adatto per accogliere e rifocillare ospiti e amici.

Aziende di Catering attrezzatissime, sono pronte a cucinare per centinaia di persone, in strutture impensabili, fino a poco tempo fa, come immensi giardini, vecchie ville storiche, battigie e bagnasciuga.

Tutto questo armonizzato da tensostrutture, divanetti ed un altro elemento estremamente importante, le sedie.

Dalle classiche thonet, dalla seduta impagliata, che troviamo spesso rivestite, per via del fatto che sono di ferro nero, oppure oggi, per dare un immagine nuova di designe, troviamo meravigliosi allestimenti fatte con sedie molto particolari, cole le Kartel o Ghost, in plexiglass trasparente, ma oggi si trovano anche in tutti i colori possibili.

Oppure per i più romantici abbiamo le eleganti Parigine, le Chiavarine, principalmente bianche, o in oro…oppure anche esse le possiamo trovare in plexiglass.

Il noleggio delle sedie, varia dalle € 4,50 per le thonet rivestite, sino alle € 6,00 per le altre sedie di tendenza a secondo delle necessità, più la logistica, ecco perchè affidarsi a un professionista serio e capace può darvi delle indicazioni precise sulle caratteristiche corrette del vostro evento, gestendo in maniera eccellete qualità e prezzo.

Contattateci senza impegno per avere le indicazioni necessarie alla realizzazioni del vostro evento perfetto.

 

BARBARA FILIPPINI

Wedding Event Planner Management

 

+39 393 909 96 65

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: